“Niente concerto di Marilyn Manson” e ragazzo si accoltella

Di fronte al divieto di partecipare alla tappa milanese del cantante un giovane di 22 anni si è ferito gravemente tentando il suicidio

Si è ferito con un coltello colpendosi in pancia dopo una discussione con la madre disabile. È accaduto sabato pomeriggio a Caronno Pertusella.
Antonio Caputo di 22 anni di fronte al divieto della madre di partecipare alla tappa milanese di Marilyn Manson ha minacciato: «Se non vado al concerto mi ammazzo, mi ammazzo, mi ammazzo» e così ha preso un coltello da cucina e si è colpito tre volte in pancia ferendosi gravemente al fegato.
La madre aveva raccomandato al figlio di non partecipare al concerto a seguito del ricovero del padre in ospedale. Di fronte all’idolo, Manson appunto, che ha contato il tutto esaurito al Filaforum di Assago, il ragazzo non ne ha voluto sapere ed ha reagito tentando di uccidersi.
Ora il giovane è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Saronno ma non è in pericolo di vita. Per lui naturalmente niente concerto comunque.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.