Non chiudiamo quella porta…
Ciclo di incontri sul tema della solidarietà
Serie di incontri per parlare di fratellanza e solidarietà. Organizzatori sono il comune di Venegono Superiore e il Gruppo Laici Comboniani e Missionari Comboniani di Venegono.
Primo tema sarà "Volontariato : organizzazione dei gruppi e motivazioni", che si svolgerà il 15 febbraio alle ore 21 al castello dei Missionari. Relatrice della serata Cristina Bombelli, docente dell’università Bocconi.
Il 15 marzo sarà la volta di Don Virginio Colmegna Direttore della Caritas Ambrosiana che, sempre al Castello dei Missionari, parlerà di "Nuove emarginazioni".
IL 19 aprile, infine, ultimo appuntamento con Alfredo Somoza, presidente dell’Associazione Turismo Responsabile che terrà, appunto, una relazione sul tema "Turismo responsabile" . Contemporaneamente sarà possibile visionare la mostra di materiale turistico per giovani e "alternativo" proposto dal servizio Informagiovani del Comune. L’incontro si terrà presso la sala consiliare del Palazzo Comunale alle 21.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.