Ronde, i DS all’attacco della maggioranza

Questa sera il Consiglio Comunale. Promessa un'interrogazione del gruppo "Centro Sinistra per Luino"

Si profila un consiglio animato quello di questa sera che si terrà alle 21 presso la sala consigliare del comune di Luino. Questo non tanto per punti all’ordine del giorno (uno dei quali, la nomina del difensore civico, fece comunque scricchiolare la maggioranza nella seduta di qualche tempo fa) quanto per le promesse del gruppo consigliare "Centro Sinistra per Luino" che in un comunicato diramato nella giornata di ieri ha promesso, per voce del suo coordinatore Alberto Tarroni, di presentare «un’interrogazione per sapere cosa ne pensa il sindaco e se è intenzionato a seguire le nostre orme o a dar corda a certe tendenze interne alla sua maggioranza», riferendosi alla questione delle ronde cittadine che ha provocato un’acceso dibattito tra l’opinione pubblica luinese.

Il piano per il mercato coperto di Creva, il recupero di via Rossini, la carta del servizio acquedotto e la costruzione di abitazioni private i rimanenti punti all’ordine del giorno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.