Un flop il blocco delle auto

Lettera di un cittadino arrabbiato per l'insuccesso del blocco del traffico

Riceviamo e pubblichiamo

Spero che questa mia venga ascoltata. sono indignato dalla pochezza dell’amministrazione di Busto Arsizio, oggi domenica 25 febbraio, anche il vostro quotidiano ha annunciato il blocco totale delle auto, ma a quanto pare a Busto se ne fregano, sarà per la sfilata di carnevale, sarà perchè qui l’amministrazione leghista ha fatto raggiungere il massimo storico di inciviltà ai suoi cittadini, ma il blocco non è stato rispettato e non è stato fatto rispettare, i cittadini che sono stati alle regole e giravano a piedi, dovevano comunque stare attenti come negli altri giorni, al traffico, soprattutto nel pomeriggio, quindi non si tratta del "solito furbo" che se ne infischia, ma di una massa di inadempienti che grazie alle larghissime maglie del controllo, hanno usato l’auto in barba agli altri cittadini come me. Quindi auto a iosa, parcheggi pieni e rischio per i pedoni. Questa vicenda non puo finire a tarallucci e vino, e comunque la Giunta Tosi fregarsene. Probabilmente il Sindaco era in piazza a benedire il corteo mascherato, dei cittadini fuorilegge. Chiedo a VOI OLTRE ALLA PUBBLICAZIONE SUL VS. QUOTIDIANO, SE è POSSIBILE UNA AZIONE PENALE NEI CONFRONTI DELLA GIUNTA DELLA VIGILANZA URBANA E DEGLI ORGANI PREPOSTI AL RISPETTO DELLE REGOLE. Devo aggiungere che gli unici a fronteggiare la situazione, perchè li ho visti di persona erano le squadre del commisariato di P.S. Questa amministrazione, ancora una volta ha dimostrato di non rappresentare tutti i suoi cittadini, e non si pone neanche nell’ottica di educarli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.