Un presidio contro il lavoro nero per ricordare Jon

L'iniziativa organizzata da CGIL CISL UIL si terrà il primo di marzo

In occasione dell’inizio del processo all’imprenditore accusato della morte di Jon Cazacu, la CGIL di Varese, la CISL-Ticino Olona, e la UIL di Varese organizzano un presidio davanti al Tribunale di Busto Arsizio in programma dalle 9.30 alle 11.30 di giovedì primo marzo.

L’iniziativa si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica nei riguardi dei problemicollegati all’affermazione dei diritti sul luogo di lavoro e al lavoro nero; intanto nei giorni scorsi i sindacati di categoria dell’edilizia hanno dato mandato ai legali per la loro costituzione come parte civile in seno al processo (costituzione che a causa di un refuso si è attribuita qualche giorno fa alla sola Fillea, quando in realtà si è trattato di un’iniziativa unitaria).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.