Arrestato per furto di lamette
F.M.V. cittadino rumeno, ne aveva rubate al supermercato Carrefour per una cifra pari a 400mila lire
Se non fosse stato per il fatto che ne cercava di portare via una quantità pari a 400mila lire, si sarebbe potuto pensare a qualcosa di romantico, a delle impellenti necessità per un improvviso appuntamento galante.
Ma il furto perpetrato intorno alle 19 di venerdì sera 23 marzo al Carrefour di via Milano a Gallarate doveva essere su commissione o comunque destinato allo smercio, perchè di lamette da barba – questo era infatti il curioso obiettivo della sottrazione – con quattrocentomilalire se ne comprano parecchie.
Così F.M.V, trentaduenne, rumeno, irregolare senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo radio mobile in piena flagranza di furto, con ancora in mano la refurtiva che è stata prontamente restituita ai proprietari. Ora il giovane è rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.