In mostra i libri fatti dai bambini
Si intitola "Libri di Primavera" ed è il primo importante appuntamento di Arteatro rivolto all'espressione artistica dei bambini.
È stato inaugurata lo scorso 17 marzo presso l’associazione Arteatro di Cazzago Brabbia la prima mostra di libri fatti dai bambini. "Libri di primavera" è il titolo dell’esposizione, che presenterà ai visitatori libri realizzati sia nelle scuole che nei laboratori attivati dalla stessa associazione. Orari di apertura al pubblico: sabato e domenica 10/12.30 e 15/19. Per visite guidate e laboratori infrasettimanali, su prenotazione presso l’associazione culturale Arteatro di cazzago Brabbia, via Piave, 3 Tel. 0332-947610 o 964402. Ma durante l’apertura della mostra si potrà assistere a molte altre iniziative collaterali, sempre nell’ambito del mondo della lettura: Arteatro è un’associazione culturale che affianca il Teatro del Burattini di Varese, si occupa di teatro per ragazzi, di letture, di narrazioni, di libri fatti dai bambini e di tutto ciò che ruota intorno all’espressione artistica nei suoi diversi linguaggi. Uno degli obiettivi principali che l’associazione si è posta è la creazione di un "fondo di libri fatti dai bambini", affinché diventi patrimonio comune per tutti coloro che si muovono con interesse e con piacere nel mondo dei bambini.
|
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.