La Mascherina d’Oro a “ul magutt”
Vince la sfilata della Maschera Bosina Caroline Sartorelli con il "magutt", A due piccoli topolini, i gemelli Ballerio, il primo posto per la sezione "gruppi"
Grande affluenza di pubblico oggi al Centro Commerciale Le Corti per la sfilata della Mascherina d’Oro della Famiglia Bosina. Giunta al suo sesto appuntamento, l’iniziativa non ha mancato di attirare come sempre numerosissimi genitori e nonni che hanno accompagnato i propri figli e nipoti, addobbati con le maschere di Carnevale più colorate e simpatiche che mai. 150 i bambini iscritti alla sfilata, divisi in due sezioni, i singoli e i gruppi, che hanno sfilato accompagnati da Pin Girometta e da alcuni pagliacci, alla presenza dell’assessore al tempo Libero Marco Caccianiga. Ecco di seguito i vincitori della sfilata. "I Gruppi": Ai vincitori sono stati consegnati come premi rispettivamente una mascherina d’oro, un Pingirometta in peltro e una maschera in stile veneziano oltre a giochi e a un diploma di partecipazione. Numerose sono state anche le maschere, che hanno avuto un ex equo nelle prime posizioni tra le preferenze dei giurati, e alle quali sono stati consegnati numerosi giochi. Spagnole, brasiliane, principesse, coniglietti, api e dalmata, sono alcune delle numerosissime maschere presenti, senza tralasciare i numerosi vestiti di pelo, che rappresentano i diversi animali. Ma coccinelle e fatine sono state le più scelte tra le bambine, mentre zorro e Pikachu quelle dei maschietti. Non poteva non mancare vestimento da mucca pazza. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.