Lavori in corso, niente acqua a Varese e Barasso

Sospensione idrica nel pomeriggio di Giovedì 15 Marzo 2001a Barasso, e nella mattina del 16 a Varese

Il servizio Acquedotto dell’ASPEM comunica che per lavori in programma sulla rete idrica il giorno giovedì 15 Marzo 2001 verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile dalle ore 14 alle ore 17.30 nelle seguenti vie del Comune di Barasso: via Cassini dal numero civico 21 al serbatoio Cassini Bassi, via De Vincenti, via Passamonta, via Bertini dal numero civico 2 al numero civico 30 (zona Serbatoio Cassini Bassi). In caso di maltempo si assicura che i lavori verranno sicuramente rinviati a tempo debito. 

Il Servizio Acquedotto ASPEM comunica che per i lavori in programma sulla rete idrica venerdì 16 Marzo 2001 verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile dalle ore 8.30 alle ore 11.30 nelle seguenti vie: Marconi, Cimarosa, Bagaini (da via Rossini a via Vittorio Veneto), Como (da via Bagaini a via Cavour), piazza Marsala, Corso Moro, piazza Battistero. In caso di maltempo i lavori verranno rinviati al primo giorno utile 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.