Rapinata la tabaccheria di via Gioberti

Hanno puntato le pistole e si sono fatti consegnare l’incasso della giornata di cinquemilioni di lire

Due uomini, parzialmente coperti da cappelli di lana, sono entrati ieri sera in una tabaccheria di Leggiuno. Hanno puntato le pistole sul proprietario e si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. E’ successo intorno alle 19.20, ora di chiusura, alla cartolibreria tabacchi di via Gioberti 16. Armati di pistole semiautomatiche sono riusciti a sottrarre al pubblico esercizio cinque milioni di lire in contanti. Il proprietario G. C. di quarantasette anni e abitante a Leggiuno, che al momento si trovava solo nel negozio, non ha tentato alcuna reazione. Questo ha fatto in modo che non subisse alcuna lesione da parte dei rapinatori, che insaccato il bottino si sono dileguati a bordo di una Panda di colore chiaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.