Tentata rapina al cinema Vittoria

è accaduto poco dopo l'inizio del primo spettacolo serale

E’ finito male un furto tentato da due aspiranti ladri, probabilmente extracomunitari, al cinema "Vittoria" di via  Bagaini 10 a Varese. I due infatti hanno tentato di scassinare la cassa del cinema, in un periodo tra le 20,30 e le 21,   approfittando di un momento di assenza del cassiere, ma ci hanno messo più del dovuto e sono stati sorpresi dal suo ritorno.

Il cassiere ha tentato di resistere a quella che si stava trasformando velocemente da un furto ad una rapina, quando è stato preso a pugni dai due ladri, che però non hanno potuto fare di più e sono scappati per via Bagaini.

"Se ne sono andati con l’espositore delle caramelle, chissà dove l’avranno messo…" ha commentato il malcapitato gestore che, se ha dovuto fare a meno dei dolciumi per il secondo spettacolo, ha potuto però conservare l’incasso, e se l’è cavata solo con i riflessi di "un bello sganassone", come lui stesso l’ha definito.

La programmazione del Vittoria su Vareseweb

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.