Schianto mortale, muore giovane di Ispra
Perde il controllo della sua automobile e muore. Pochi chilometri lo separavano dalla sua casa
Il fondo stradale reso sdrucciolevole dalla pioggia. Questa con tutta probabilità la causa dell’incidente mortale avvenuto in nottata a Brebbia, intorno alla una e trenta, che è costata la vita ad un giovane medico, di trentacinque anni residente a Ispra. Si chiamava Matteo Mainetti. Stava percorrendo la provinciale che collega Besozzo a Ispra. Verso la casa dove abitava, alle porte di Ispra, in località Cascine. Era a bordo della sua automobile, una Punto. Prima di affrontare la curva che si trova all’altezza di va Piave, perde il controllo della macchina. Forse una distrazione, ma il manto stradale bagnato non lo aiuta di certo. Sbanda, sbatte prima contro un pilastro dell’Enel, poi una carambola che lo porta nell’altra corsia e infine l’arresto violento sullo spigolo di una casa che si affaccia sulla provinciale. Un impatto violento, fatale. Al momento dell’arrivo dei mezzi di soccorso del Sos dei Laghi di Travedona Monate, il giovane era già deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Besozzo e Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.