«I soldi della Gasparotto-Borri vadano alla tangenziale»

Varese – Le critiche dei Ds al bilancio di Fumagalli

I Democratici di sinistra contestano il bilancio preventivo 2003 della giunta Fumagalli, perché «non assicura né le necessarie condizioni di sviluppo, né gli investimenti indispensabili per un adeguamento infrastrutturale che tutti ritengono necessario e che è la principale debolezza per la nostra città».
«Il documento che discuteremo lunedì in Consiglio Comunale – osservano – sembra essere più un bilancio di fine gestione che di inizio mandato: semplicemente ordinaria amministrazione».
L’unico vero progetto per il 2003, consisterebbe nella ristrutturazione della Piazza Monte Grappa, secondo una filosofia che però i Ds ritengono solo di facciata. Tra la critiche più accese, quella legata alla realizzazione della contestata bretella di collegamento Gasparotto – Borri. Il partito proporrà un emendamento per trasferire i soldi per la bretella Gasparotto-Borri a favore della tangenziale Nord-est.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.