Modello 770, un convegno per schiarirsi le idee

Organizzato dall'Unione Industriali della Provincia di Varese

L’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, nell’ambito del Programma “inFORMARSI”, che realizza corsi gratuiti di aggiornamento per il personale delle imprese associate, ha organizzato un incontro sul tema "Approfondimenti sulla predisposizione del modello 770 – semplificato". 

Il 30 settembre 2004 scade infatti il termine per la presentazione telematica della dichiarazione dei sostituti d’imposta modello 770/2004 – semplificato da parte dei soggetti che hanno erogato nel corso dell’anno 2003 redditi di lavoro dipendente e assimilati nonché redditi di lavoro autonomo e provvigioni. L’incontro organizzato dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese è di tipo eminentemente pratico: riassume gli aspetti salienti legati alla predisposizione di tale modello e si propone di risolvere le problematiche e i dubbi sorti nell’affrontare la compilazione della dichiarazione con riguardo ai redditi che formano oggetto di denuncia nonché ai quadri riepilogativi dei versamenti e delle compensazioni.

L’incontro è previsto per mercoledì 8 settembre 2004 alle ore 15.00, presso la sede di Gallarate dell’Unione Industriali (via V. Veneto, 8/D).

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.