Le due ragazze italiane sono morte
Scoperti i corpi delle sorelle Rinaudo grazie al Dna. I genitori arrivati sul luogo dell'attentato hanno depositato dei fiori
I corpi delle sorelle Jessica e Sabrina Rinaudo sono stati identificati nel laboratorio di analisi di Tel Aviv, sulla base del Dna inviato dall’ Italia.
”Sono morte, sono morte”. Sono le uniche parole pronunciate da Denise Pomero, 45 anni, la madre di Jessica e Sabrina Rinaudo, al compagno Sergio Isoardi, rimasto a Dronero, che l’ aveva chiamata per avere notizie dopo il suo arrivo in Egitto. ”E’ stato il dna a riconoscerle” ha detto la donna in lacrime poco prima di troncare la comunicazione telefonica in preda alla disperazione per quanto e’ successo. ”Non ci fanno vedere i loro corpi” ha aggiunto.
Secondo la squadra di soccorso israeliana tutte le vittime dell’ attentato che giovedi’ ha devastato l’Hilton sono state estratte e sotto alle macerie non restano altri corpi. In Israele e’ stata completata intanto la identificazione delle 11 vittime israeliane note finora degli attentati sul mar Rosso. Fra le sei identificate oggi – mediante analisi del Dna – vi sono quella di una madre, Zila Niv, 43 anni, e dei suoi due figli: Lior (tre anni) e Ghilad (undici anni). E’ c’e anche una segretaria dell’ufficio del premier Sharon, Michal Alexander (27 anni).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.