Avrei tanto da raccontare sul “trattamento” degli anziani…..
Lettera-sfogo del figlio di un anziano non autosufficiente
Quante belle balle!!!!
Mi padre ha 84 anni ed è inabile totale
ha il parkinson da 8 anni e ha rotto i due femori negli ultimi 5
ha dovuto sapere dalla sua farmacia che avrebbe avuto diritto all’invalidità totale che peraltro ha attenuto 3 mesi fa(in verità in tempi ragionevoli), mi risulta che i medici ASL accompagnino i loro pazienti in queste visite
mio padre ha dovuto pagare una persona che lo accompagnasse oltre ad una che ha dovuto guidargli l’auto(peraltro ha dovuto pagare 50€ per il certificato fatto dalla dottoressa di inabilità) prima dell’inabilità totale mio padre ha dovuto pagare per una visita effettuata a casa ben 50€ in quanto ritenuta non urgente e/o necessaria e quindi,a norma, avrebbe dovuto recarsi allo studio medico,piccolo problema ,non riesce a camminare!!!
Vi chiedo se ad un anziano,che non può muoversi,scade la carta d’identità cosa succede? Lo sapete? Deve alzarsi ed andare in comune…..
Quindi basta con queste stupidate cercate di vivere nella realtà che non è sicuramente quella del vostro articolo
Distinti saluti
Francesco De Paoli
p.s. ho tante altre cose da raccontare sul trattamento anziani bisognosi ma li tengo per altre occasioni
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.