Gli incredibili conquista subito la vetta del botteghino

Il nuovo film della Disney incassa quasi 4 milioni di euro nel fine settimana

Gli incredibili sbaraglia il botteghino lasciandosi largamente alle spalle Alien Vs Predator leader della classifica nella scorsa settimana, piazzatosi solo quarto. Il nuovo film d’animazione della Disney-Pixar, conquista grandi e piccini, portando a casa, su tutto il territorio nazionale, quasi 3 milioni e 700 mila euro.
Al secondo posto tra i film più visti tra il 26 e il 28 novembre, si piazza La tela dell’assassino con la bella Ashley Judd e Samuel Jackson che incassa poco meno di un milione di euro. Al terzo posto il “giovanilistico”, controcorrente e fantasioso Donnie Darko di Richard Kelly che raccoglie quasi 600 mila euro, mentre regge in quinta posizione, uscito ormai da un mese, Shall we dance con Richard Gere e Jennifer Lopez.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.