Babbo Natale passerà anche dalla pediatria

Tante le iniziative organizzate dal Comitato per la Tutela del Bambino in ospedale al Del ponte per le prossime festività

Mancano pochi giorni a Natale e, come ogni anno, il Comitato per la Tutela del bambino in ospedale organizza una serie di iniziative per rendere questa attesa magica anche per i piccoli pazienti ricoverati nella pediatria del Del Ponte.

Questo sabato alle 14.30 i piccoli dell’accademia musicale S. Agostino di Biandronno si esibiranno in un concerto di flauti. Lunedì invece, alle 10.00, è prevista una mattinata all’insegna del divertimento e della fantasia in compagnia di Massimo Torre, un insegnante che eseguirà un’animazione musicale con strumenti e giochi ritmici. A questo appuntamento parteciperà anche la classe II della Scuola Parini per festeggiare il Natale in compagnia.

Infine, la notte del 24, sarà Babbo Natale in persona a portare i doni ai bambini ricoverati in Pediatria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.