Un “terùn” alla Padania

Finalmente una buona notizia. Il Nord è una terra libera e aperta a tutti. Proprio tutti visto che da oggi a firmare la Padania, il quotidiano della Lega nord, è il napoletano Gianluigi Paragone.
Ci fa piacere leggere nel suo primo editoriale “al nord siamo fatti così, che ci volete fare…”.
Varesino di adozione Gianluigi arriva alla Padania dopo una brillante carriera iniziata nella nostra città nel quotidiano locale, passando poi dall’ufficio stampa di Palazzo Estense, per poi assumere la direzione della tv Rete 55 e da ultimo un progetto per la Adnkronos.
Non entriamo nel merito di quanto scrive oggi. Ci racconta che farà un giornale eretico. Bene! Ci fa piacere. Non vorremmo mai che eretico facesse il paio con populismo, ma vedremo…
Per intanto i migliori auguri a Gianluigi.
Tarantella e colori più vivaci potrebbero colorare anche la Padania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.