Francis Ford Coppola al B.A. Film Festival
Il 9 aprile chiusura in bellezza per il Baff con la presenza del regista de Il padrino che presenterà personalmente una delle sue prime fatiche
Mancano poche ore all’apertura del B.A.Film Festival e le sorprese non mancano. Dopo le conferme sulla presenza di numerose star italiane, tra cui Ornella Muti, Sandra Ceccarelli, Dario Argento, Carlo Rambaldi, Gillo Pontecorvo e Mario Monicelli, sarà presente al festival del cinema bustocco anche Francis Ford Coppola, regista della trilogia de Il padrino, Dracula, Apocalypse Now e molte altre pellicole che hanno fatto la storia del cinema.
Un colpo di immagine da non sottovalutare per un festival giovane che giunge quest’anno alla terza edizione e che già ha accolto diverse personalità del mondo dello spettacolo negli anni scorsi. Coppola è il primo divo di fama internazionale, ma non dedito semplicemente allo star system. Il regista americano sarà presente sabato 9 aprile per riproporre la più grande pellicola della Zoetrope, sua casa di produzione, Un sogno lungo un giorno, film che da anni viene inseguito dai cinefili.
Il B.A. Film Festival sarà inaugurato sabato 2 aprile con la mostra dedicata a Carlo Rambaldi, mago degli effetti speciali e padre di Alien ed E.T.. Rambaldi sarà presente anche all’inaugurazione e durante tutta la kermesse, tanto che è uno dei membri della giuria del concorso Made in Italy.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.