Zeli porta l’Asl di Varese ai vertici dell’eccellenza sanitaria lombarda

Valutato il raggiungimento degli obiettivi gestionali per l’anno 2004. L'ASL di Varese ottiene un punteggio di 93/100

Per il secondo anno consecutivo, Pierluigi Zeli, direttore generale dell’ASL di Varese, porta l’azienda varesina ai vertici della sanità lombarda.

La Direzione Generale della Sanità regionale ha infatti attribuito a Zeli una valutazione di 93/100, confermando ancora una volta i risultati che l’avevano portato, già nel 2003, ad ottenere un risultato di tutto rispetto.

La valutazione si riferisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali di interesse regionale assegnati ad inizio 2004 all’ASL di Varese dalla Direzione Generale Sanità della Regione Lombardia e monitorati lungo tutto il corso dell’anno.

PierLuigi Zeli è Direttore Generale dell’ASL di Varese da due anni e mezzo. Laureato in scienze biologiche, medicina e chirurgia, è autore di importanti studi sull’AIDS. E’ nato a Fralboino, in provincia di Brescia, nel 1946.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.