Pareggio (3-3) con la Svizzera: finisce l’avventura per gli azzurri dell’hockey
La parità con gli elvetici (2-1, 0-1, 1-1) condanna gli azzurri a chiudere all'ultimo posto il Girone A con 2 punti
Termina l’impresa azzurra di hockey alle olimpiadi invernali di Torino 2006. Un pareggio di 3-3 contro la Svizzera al Palasport olimpico di Torino non permette agli atleti italiani di proseguire. Passa il turno la Svizzera, qualificandosi ai quarti di finale, chiudendo il girone con sei punti. Gli azzurri hanno chiuso all’ultimo posto il Girone A con 2 punti a causa di un altro pareggio contro Germania (3-3).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.