Un pettirosso e il lago a Cazzago le foto preferite
Oltre 2300 voti ai due sondaggi tra i lettori per scegliere le foto più belle della neve
Una settimana fa la provincia era bloccata già sotto almeno 30 centimetri di neve. A tarda serata saremmo arrivati a sfiorare il metro in numerose località.
Molti lettori in quelle ore ci hanno inviato le loro foto. Tra le oltre 700 arrivate in redazione abbiamo realizzato sei gallerie fotografiche e nei giorni seguenti due diversi sondaggi.
Il primo, legato ai luoghi della provincia ha visto prevalere la foto di Massimo Nicora che ritrae le barche dei pescatori di Cazzago coperte di neve. Per lui hanno votato 260 lettori pari al 20% dei voti totali. Secondi a pari merito il pontile di Ispra e la chiesetta in notturno di Lomnago.
Nell’altro sondaggio ha prevalso nettamente la foto di Mattia Speroni con 384 voti pari al 35%. Secondo uno spettacolare scenario di un bar a Laveno e terzo la foto di un bimbo felice a Besozzo tutto imerso nella neve.
Per i "nostri" fotografi un doppio premio: una pizza al circolino di Bosto di Varese dove potranno ritirare anche i gadget della festa di Varesenews, con i quaderni di Anche io e la penna della redazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.