“Ciao, tu” piace e convince

Decisamente convincente il debutto teatrale dello spettacolo portato in scea dalla Cooperativa il Sorriso e che è in scena fino al 5 maggio al teatro San Giorgio

Teatro non pieno ma decisamente caloroso. È finita tra gli applausi convinti la prima di "Ciao tu", la rappresentazione teatrale che in questi giorni chiude a Bisuschio il progetto Intrecci voluto dalla Comunità Montana.

Galleria fotografica

Spettacolo teatrale “Ciao, tu” 4 di 6

Nata da un testo di Roberto Piumini e Beatrice Masini, la piece è diretta da Gabriele Calindri e dalla moglie Elisabetta Ratti e vede nei panni di Michele e Viola gli artisti Andrea Gosetti e Delia Rimoldi.
Lo spettacolo ha esordito nel teatro an Giorgio di Bisuschio per le scuole. Le repliche sono previste fino a domani, 5 maggio, con il gran finale aperto a tutti domani sera, venerdì 5, alle ore 21.
Il costo del biglietto è di 10 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spettacolo teatrale “Ciao, tu” 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.