Nuovo cortometraggio per la Estrer Production di Cassano Magnago

In fase di montaggio la produzione commissionata alla produzione varesina dalla Multimedia San Paolo. Protagonista Enrico Beruschi

Dopo aver girovagato per le location lombarde, la troupe di "Prima Comunione"  approda a Legnano per concludere la produzione del corto commissionatio alla Ester Productions di Cassano Magnago da Multimedia San Paolo e Periodici San Paolo.

 

Il nuovo capitolo, sostenuto da Don Roberto di Diodato, gode della regia di Daniele Azzola sulla sceneggiatura di Alessandro Leone e don Tonino Lasconi.
Il cast, che conta su un insolito Enrico Beruschi, convolgerà per quest’ultimo sforzo Isacco Perin (Marco), Enrico Beruschi (Nonno), Antonella Moretti (Mamma) e Andrea Abbattista (Papà).

 

«Le riprese sono andate molto bene e i bambini  sono stati tutti molto bravi ed entusiasti. Possiamo contare su questa componente vitale. Il materiale è tanto e buono – dichiara lo sceneggiatore Ale Leo Leone – Beruschi, inoltre è molto professionale e crea un clima favorevole grazie alla sua verve ironica. E in più si relaziona ottimamente con i bambini."

Il corto è già passato in fase di montaggio per giungere in distribuzione per Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.