Sandro Damiani: «Mi candido per far rinascere la città»
L'avvocato malnatese sabato incontrerà la cittadinanza per presentare la propria candidatura e la costituzione di una lista civica
«Malnate merita di più». Sandro Damiani è perentorio: la sua candidatura alla poltrona di Primo cittadino di Malnate, nelle fila del centrodestra, servirà «a garantire un futuro migliore alla mia città che, dopo anni di cattiva amministrazione, reclama ora un significativo salto di qualità».
Avvocato penalista di esperienza, appartenente a una famiglia di commercianti molto radicata nel territorio malnatese, Damiani punta dritto al cuore del problema: l’identità della città. «Per troppo tempo Malnate, in nome di una tanto sbandierata "appartenenza al mondo", è stata privata della sua identità, finendo per appiattirsi sulla definizione di paese-dormitorio dominato da cemento, dimenticando così il suo valore e la sua ricchezza».
Alleanza Nazionale, Lega Nord, Udc e una parte di Forza Italia hanno mostrato interesse nei confronti della candidatura di Damiani. «Molti malnatesi, che hanno deciso di non schierarsi politicamente, mi hanno dimostrato appoggio e fiducia. Sta così prendendo forma l’idea di creare una lista elettorale per partecipare alle prossime elezioni amministrative. Una lista che, pur stando al di fuori degli angusti schemi partitici, riconosca attarverso la mia candidatura la persona giusta per guidare Malnate verso un futuro più florido in nome dei valori che ispirano la Casa delle libertà e contraddistinta dall’apertura nei confronti di nuove adesioni».
Sabato 3 marzo, alle ore 17, Sandro Damiani incontrerà la cittadinanza nella sala consiliare di via De Mohr per presentare le linee programmatiche e la propria candidatura alle prossime elezioni amministrative e per favorire un confronto diretto e uno scambio di opinioni con i cittadini malnatesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.