Ferragosto con il naso all’insù
Successo per il tradizionale spettacolo pirotecnico sul lago. I fuochi sono stati sparati da quattro postazioni, due a terra e due dall'acqua
Più di mezzora con il naso all’insù. Tanto è durato lo spettacolo pirotecnico che anche quest’anno ha fatto da protagonista assoluto del Ferragosto lavenese. Uno show atteso e seguito, lo ha dimostrato la grande affluenza di persone che per non perdere l’evento ha raggiunto il piccolo borgo del Verbano in auto, sfidando il traffico o in treno.
I fuochi d’artificio sono stati sparati alle 22.30 da quattro postazioni – due a terra e due dall’acqua – e hanno chiuso la serata con le loro luci suggestive a due passi dal lago.
Buona anche la riuscita della tradizionale sfilata delle barche illuminate. Quest’anno a competere sono state quattro imbarcazioni, tolta quella di Azzio e Orino che ha purtroppo perso qualche pezzo strada facendo e ha dovuto rinunciare alla gara.
Il primo premio è andato alla squadra dell’Oratorio del Ponte di Laveno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.