All’Apollonio arriva Hairspray
I ragazzi della Compagnia di Luino sbarcano ancora a Varese, con un nuovo musical adattato in italiano
Prendi un musical frizzante, traducilo in italiano e portalo a teatro. I ragazzi della "Compagnia di Luino" hanno capito il segreto del successo, così giovedì 15 maggio porteranno all’Apollonio di Varese uno spettacolo già applaudito al Teatro Sociale lo scorso 9 maggio.
"Hairspray-lacca per capelli" è un nuovo, divertente musical interamente tradotto in italiano, ambientato nel magico mondo degli anni’60. Per la regia di Francesco Castelli, coreografie di Daniela Crisafulli, scenografie di Marco Crivaro e resource managemet di Daiana Piazza, tratto dall’omonimo film di John Waters, lo spettacolo vedrà sulla scena un cast in gran parte rinnovato, ancora più energico e numeroso.
I biglietti, gratuiti, per quest’ultima data saranno disponibili da giovedì 24 aprile presso l’agenzia "Touring Club" di Varese, piazza Giovine Italia.
Lo spettacolo è patrocinato dalla Pro Loco di Luino, il Comune di Luino, il Comune di Varese e l’Ascom di Luino. La Compagnia di Luino è un gruppo di giovanissimi talenti, che è partito tre anni fa con un’edizione di Grease e, l’anno successivo, del Rocky Horror Show.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.