Monsignor Stucchi in visita ai lavoratori della Munksjo
La visita del monsignore è prevista per lunedì sera. Nel pomeriggio sarà la volta del deputato del Pd Daniele Marantelli
Lunedì sera il Vicario episcopale della zona di Varese e vescovo Monsignor Luigi Stucchi farà visita ai lavoratori della Munksjo di Besozzo. Nel pomeriggio di lunedì sarà la volta del deputato del Pd Daniele Marantelli che andrà ad ascoltare le richieste dei lavoratori della cartiera.
Nel frattempo il presidio dei lavoratori continua tra un torneo di scopone scientifico, una partita a ping pong, una birra e una pizza e le continue visite di tutti coloro che vogliono vedere dal di dentro la cartiera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.