“Gli esattori” protestano davanti alla prefettura

Lunedì, 22 settembre, dalle 9 alle 13 presidio dei rappresentanti sindacali dell'Esatri: pochi sportelli e rinnovo contrattuale

Lunedì, 22 settembre, i rappresentanti sindacali di Equitalia Esatri (la società che ha in appalto la riscossione dei tributi) presidieranno Villa Recalcati dalle 9 alle 13. Le ragioni della protesta riguardano da una parte l’esigenza di sollecitare l’azienda a potenziare la rete  di sportelli (sono 9 in tutta la Lombardia), dall’altra il rinnovo del contratto di categoria ormai fermo da dieci anni. «Non vogliamo assolutamente  penalizzare i cittadini – spiega il rappresentante sindacale Mario Baffani – ecco perché gli sportelli saranno operativi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.