Sgambata mattutina per la Nazionale

Le poche gocce di pioggia hanno consigliato il rientro dall'allenamento mattutino sulle strade del Basso Varesotto agli uomini di Franco Ballerini

Sessione di allenamento "breve" causa pioggia per la Nazionale di Franco Ballerini questa mattina, martedì 23 settembre,  sulle strade del Basso Varesotto. Il tempo incerto e poche gocce d’acqua che sembravano preannunciare il peggio, hanno costretto ad una pura sgambata di una 70ina di chilometri gli atleti i quali, dopo il precipitoso rientro, si sono dati ad una più che rilassante sessione di massaggi prima del pranzo. Il c.t. ha, poi, brevemente incontrato i giornalisti presenti annunciando una nuova sessione per i due cronoman nel pomeriggio:«La pioggia ha condizionato l’uscita di stamattina – ha detto Ballerini – ma il morale è alto e le previsioni confermano bel tempo per i prossimi giorni. C’è tempo ancora per prepararsi bene» .

Galleria fotografica

I “box ” della nazionale 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I “box ” della nazionale 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.