Varesini conquistati dal cioccolato

Tra una compera e l'altra, tra una passeggiata e due chiacchiere con gli amici, molti varesini sono passati da Ciock & Va

Un assaggio, una cioccolata per scaldarsi, una ricerca del regalo gustoso. Ce n’è per tutti i gusti in piazza Monte Grappa, anzi, c’è di che impazzire per gli amanti del cioccolato.

Galleria fotografica

Un’invasione di cioccolato 4 di 13

Tra gli stand di "Ciock & Va" da questa mattina, sabato 6 dicembre, molti curiosi si muovono attratti dal profumo, ma anche dalle forme curiose, dagli abbinamenti innovativi.

Dalla sfera culinaria, che apre il circuito goloso con due maitres chocolatier pronti a servire cioccolatini d’autore, si entra in una dimensione deliziosamente "godereccia", per la vista, il gusto e l’olfatto.

Una passeggiata che scalda grazie alle degustazioni di cioccolata calda e che prosegue nei ristoranti varesini per percorsi culinari a tema, al salone Estense per un tuffo nel lato culturale del cioccolato.

Nel cuore della città, Ciock & Va rappresenta una deliziosissima trasgressione che fa bene aglòi occhi, al palato e anche… al fisico, finalmente libero da impegnui dietetici fino a fine anno.

Il programma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un’invasione di cioccolato 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.