Alle Domeniche Burattine arriva “Pinocchio”
All'Arteatro in scena domenica 11 gennaio la compagnia De Bastioni Vittorio Veneto. Gli spettacoli sono in programma alle 10.45 e alle 16
Nuovo appuntamento con le Domeniche Burattine dell’associazione Arteatro di Cazzago Brabbia. Domenica 11 gennaio al Piccolo Teatro di via Piave va in scena la compagnia De Bastioni Vittorio Veneto con “Pinocchio”: pochi oggetti di legno, pupazzi e burattini per raccontare con poesia la storia di Pinocchio e delle tante voci che incontra nel suo andare e che segnano la sua crescita. Gli spettacoli sono in programma alle 10.45 e alle 16. L’ingresso costa 6 euro (5 per i soci). Per prenotazioni e informazioni 0332964402 o 3933315016, oppure via e-mail all’indirizzo arteatro@libero.it. Altre news e informazioni direttamente dal sito www.burattini.va.it/ita/prenota_domeniche_burattine.php o www.burattini.va.it. Prossimo appuntamento con le Domeniche Burattine di Arteatro domenica 25 gennaio con “Il giardino di Mirò” con Betty Colombo e Maria Elena Galbiati: spettacoli alle 10.45, 15 e 17 (prenotazione obbligatoria).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.