Alloggi di edilizia residenziale pubblica

Apre il 2 febbraio il bando per le assegnazioni

Sarà aperto dal 2 febbraio al 30 giugno 2009 il bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.), a canone sociale o moderato.  

 

Sono escluse le domande di cambio alloggio per gli attuali assegnatari di alloggi ERP, cui è stato riservato un bando che verrà riproposto nel 2009. Si precisa che le domande presentate nel primo semestre 2005 sono scadute e vanno rinnovate e che quelle consegnate entro il primo semestre 2006 hanno validità fino al 31/12/2009, non oltre. Risultano, invece, ancora valide e non devono essere ripresentate, a meno che non siano necessarie integrazioni con nuovi elementi, le domande consegnate dal secondo semestre 2006 in poi.

 

Per quanto riguarda specificamente gli  alloggi a  canone moderato, riservati a redditi con certificazione ISEE compresa fra 14.001 e  40.000.00 euro, nei prossimi anni saranno ultimati e messi a disposizione nuovi appartamenti. L’Amministrazione Comunale sottolinea che la raccolta delle domande in partenza è utile a verificare la situazione dei richiedenti in funzione dell’assegnazione futura.

 

Sarà possibile avere copia del bando e relativa modulistica rivolgendosi all’U.R.P. di Palazzo Broletto, in  via Cavour n. 4  (numero verde 800112656), oppure collegandosi alla pagina NEWS del sito internet comunale: www.comune.gallarate.va.it.

 

Le domande devono essere consegnate, su appuntamento, al Caf  C.G.I.L. di Via Del Popolo 1, contattabile telefonicamente tutti i giorni allo 0331.784770.

 

 

 

 

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.