Ancora un “ovulatore” in manette

Non si arresta il flusso di corrieri della droga

Ancora un arresto, l’ennesimo, di un "ovulatore" giunto in aereo a Malpensa. Il corriere bloccato da finanzieri e doganieri era questa volta un 21enne nigeriano (il grande Paese africano, molto popoloso con i suoi oltre cento milioni di abitanti e potenti gruppi malavitosi coinvolti nel narcotraffico, è fra quelli più spesso citati in queste vicende) residente a Lisbona. E proprio dalla città portoghese proveniva il volo da cui era sceso. In corpo aveva non meno di 14 ovuli di cocaina. Il flusso di corrieri dunque prosegue a dispetto della repressione sempre vigile da parte delle forze dell’ordine addette ai controlli di confine: troppo ghiotto il mercato della droga della megalopoli padana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.