“Approviamo l’iniziativa degli amministratori leghisti”

Così il presidente della provincia Dario Galli sul patto di stabilità

« La Provincia di Varese essendo tradizionalmente amministrata in maniera europea ha già fatto quanto di propria competenza, approvando il bilancio di previsione 2009 nella seduta consigliare dello scorso dicembre e rispettando il Patto di stabilità. Ci sentiamo comunque di approvare totalmente l’iniziativa degli amministratori della Lega Nord, poiché è scandaloso che in un paese democratico occidentale ci siano figli e figliastri con situazioni diametralmente opposte. Le regole del Patto di stabilità sono totalmente assurde e hanno come risultato quello di premiare le amministrazioni incapaci e di penalizzare le amministrazioni virtuose, soprattutto quelle del Nord, che pur con pochissimi mezzi ottengono risultati più che dignitosi nel rispetto delle regole».

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.