C’è la capolista sulla strada dei Mastini
Difficile impegno a Torre Pellice per la squadra di Malfatti tornata in coda alla classifica. Gialloneri al completo, si gioca alle 20,30
Pare proibitivo il compito dei Mastini, impegnati questa sera (venerdì 9 gennaio, 20,30) sul ghiaccio di Torre Pellice contro la formazione capolista di Serie A2. I gialloneri nelle ultime uscite non sono riusciti a confermare quanto di buono si era visto nella seconda metà di dicembre, quando cioè hanno superato il Milano e avvicinato a una sola lunghezza il Real Torino. Ora la situazione è di nuovo cambiata: i rossoblù lombardi sono addirittura settimi a quota 19, i piemontesi ottavi a 17 mentre la squadra di Malfatti è tornata fanalino di coda con 16 punti.
Se dunque non tutto è stato sbagliato, certamente è tutto da rifare per Pozzi e compagni che a questo punto devono sfruttare anche i turni difficili come quello di Torre Pellice per lasciare l’unica posizione sgradita del campionato. In vista degli scontri diretti di settimana prossima (venerdì a Torino, domenica in casa con Milano) la Fim Group ha quindi l’obbligo di provarci anche per farsi perdonare qualche recente passaggio a vuoto.
E poi si sa: anche Davide, con una fiondata ben piazzata, ha messo al tappeto il gigante Golia. Non è un ricordo originale, ma se si ripetesse saremmo contenti lo stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.