Casillo: “Ringraziamo Petrone per la lezioncina”

Il consigliere comunale del Pd controreplica caustico alle parole dell'esponente del Pdl

Neve, neve, ancora neve. La coltre bianca caduta su Gallarate si è trasformata nelle ultime ore in polemica politica. Prima la nota di Amsc, poi la risposta di Marco Casillo del Pd alla quale ha replicato Alessandro Petrone del Pdl. Oggi nuova puntata con la controreplica caustica di Casillo: «Ringraziamo il consigliere Alessandro Petrone per averci fatto capire che la Gallarate che abbiamo visto in questi giorni era un’altra città, probabilmente amministrata da altre forze politiche – commenta il consigliere comunale del Partito Democratico -. Lo invitiamo a continuare ad esercitarsi per il suo futuro ruolo da capogruppo del Pdl, data la sua evidente continuità con il passato nell’acritica esaltazione del management di Amsc e della gestione amministrativa di Gallarate. Ci uniamo ai suoi ringraziamenti nei confronti dei nostri concittadini che, nonostante paghino un servizio pubblico, si sono adoperati per alleviarsi dai disagi provocati da neve e ghiaccio».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.