Da Cardano la “Luce” che illumina la nuova Bibbia
In onda da mercoledì 28 gennaio su tutte le reti tv e radiofoniche nazionali lo spot realizzato dalla Ester Production per Famiglia Cristiana. “Una grande occasione anche per noi”

”È un momento molto intenso per la nostra società – racconta la Pedranti -. Abbiamo fatto tante cose in questi anni, ma questa è la prima volta che in pubblicità ci occupiamo di un progetto tanto importante”. Lo spot dura 15 secondi e la messa in onda è prevista dalle ore 19 di mercoledì 28 su tutte le reti
nazionali. “Abbiamo curato tutta l’organizzazione e la realizzazione su idea della Hi Comunications di Milano – prosegue la producer -. È una grossa opportunità per farsi conoscere in questo mondo. Lo spot racconta in pochi secondi come si possa fare luce nella vita di ognuno attraverso la comprensione del testo della Bibbia, per la prima volta spiegato a tutti. Si vede una donna che legge, che non si accorge del passare del tempo, intorno a lei tutto diventa buio, poi una mano le accende la luce. Una metafora per dire come questa nuova Bibbia possa far luce anche sul resto della nostra vita”.

In passato la Ester production aveva già collaborato per la San Paolo, curando l’edizione video di alcuni testi sui sacramenti destinati al catechismo. Prodotti mirati che hanno ottenuto un buon successo nel settore. “Sono tanti i progetti che abbiamo in fase di realizzazioni – prosegue la Pedranti -. Tra cui anche il film In fuga dal call center, a metà tra fiction e documentario. Il film è terminato e adesso dovremo affrontare la distribuzione nelle sale e in dvd. A fine mese poi consegneremo 10 puntate di 10 minuti per la web tv BonsaiTV, in cui raccontiamo l’approccio al mondo di coloro che sono venuti da lontano. Dieci piccole storie per raccontare l’Italia. Di altri progetti, invece, è ancora prematuro parlare. Ma è un buon periodo che speriamo di sfruttare al meglio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.