Da presentatore Tsi a scrittore

Presentazione varesina di "Johnny Pio", il primo romanzo del giovane conduttore Matteo Pelli alla libreria del Corso

E’ uno dei presentatori più famosi della tivù Svizzera e, tra i volti comuni, quello decisamente più giovane, con i suoi 30 anni. E, ora, si rivela pure scrittore.

Matteo Pelli, conduttore di “attenti a quei due” quiz alla Amadeus della TSI, di gran parte dei programmi “per giovani che si sono susseguiti alla televisione della Svizzera italiana negli ultimi anni,” e persino del concorso di Miss Svizzera, ha pubblicato recentemente il suo primo romanzo, dal titolo “Johnny Pio”: che ha avuto  persino l’onore di avere la prefazione di una delle più famose svizzere d’acquisizione, Mina e un "compagna di strada gastronomicamente molto interessante, il giovane chef Matteo Pisciotta, uno tra i più noti chef giovani a livello internazionale, operante soprattutto nel varesotto(all’Osteria del Sass di Besozzo e a Villa Panza), che in coda al libro presenta nove ricette di sua creazione, tra cui la premiata "Zuppetta Pio".

E sabato 10 gennaio 2009 lo scrittore – presentatore svizzero presenterà il suo libro a Varese. L’incontro con l’autore, che sarà condotto da Max Frattini avverà alle 19 presso la Libreria del Corso, in Corso Matteotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.