Dieci arresti e 35 denunce a piede libero nel bilancio dei carabineri

Positivo il bilancio delle attività dei militari di Varese che stanno controllando il centro cittadino e le stazioni

Dieci persone arrestate e 35 denunciate a piede libero sono il bilancio di una settimana di attività dei carabinieri che presidiano e controllano il centro storico e le stazioni ferroviarie di Varese.

Sul fronte dell’immigrazione clandestina, i militari hanno identificato 440 extracomunitari di cui 7 privi di permesso di soggiorno (per loro sono subito state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale).
Continuo è stato il controllo delle strade e lo testimoniano gli oltre 1.800 autoveicoli controllati e le 3.000 persone identificate.

Nella serata di venerdì 9 gennaio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno arrestato una persona che aveva appena compiuto un furto aggravato all’interno del centro commerciale “Le Corti”. Dopo aver sottratto capi di abbigliamento aveva provato a dileguarsi tra i tanti clienti del centro, ma l’allarme dei gestori e la presenza dei carabinieri  a pochi metri hanno permesso di bloccarlo subito, di recuperare la merce e di restituirla ai legittimi proprietari. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.