Dieci arresti e 35 denunce a piede libero nel bilancio dei carabineri
Positivo il bilancio delle attività dei militari di Varese che stanno controllando il centro cittadino e le stazioni
Dieci persone arrestate e 35 denunciate a piede libero sono il bilancio di una settimana di attività dei carabinieri che presidiano e controllano il centro storico e le stazioni ferroviarie di Varese.
Sul fronte dell’immigrazione clandestina, i militari hanno identificato 440 extracomunitari di cui 7 privi di permesso di soggiorno (per loro sono subito state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale).
Continuo è stato il controllo delle strade e lo testimoniano gli oltre 1.800 autoveicoli controllati e le 3.000 persone identificate.
Nella serata di venerdì 9 gennaio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno arrestato una persona che aveva appena compiuto un furto aggravato all’interno del centro commerciale “Le Corti”. Dopo aver sottratto capi di abbigliamento aveva provato a dileguarsi tra i tanti clienti del centro, ma l’allarme dei gestori e la presenza dei carabinieri a pochi metri hanno permesso di bloccarlo subito, di recuperare la merce e di restituirla ai legittimi proprietari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.