Due cinesi senza documenti pizzicate dalla Polizia Locale
Le due donne trovate in un appartamento di piazzale Europa, hanno dichiarato di essere baby sitter. Per loro si profila l'espulsione dal territorio nazionale
Due cittadine cinesi denunciate per violazione della legge sugli stranieri a Gallarate. L’operazione, condotta dalla Polizia Locale della città dei due galli, è stata portata a termine nella mattinata di oggi, venerdì 30 gennaio. Le due donne, senza documenti, sono state pizzicate in un appartamento di piazzale Europa. Agli uomini della Polizia Locale hanno dichiarato di avere 42 e 43 anni e di fare le baby sitter. Per una di loro è scattata l’espulsione, per l’altra, già colpita dallo stesso provvedimento, sarà il giudice a decidere se espellerla o arrestarla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.