Ferrazzi: “Solidarietà ad Airaghi”

Dopo le minacce all'ex parlamentare, la nota dell'assessore regionale all'agricoltura

"Esprimo tutta la mia solidarietà, anche a nome dei
dirigenti e dei militanti del mio partito, a Marco Airaghi, vittima nelle
scorse ore di un gesto intimidatorio vile e figlio di un clima di tensione che chiunque abbia a cuore le istituzioni e la democrazia nel nostro Paese non può esitare a condannare".
Luca Daniel Ferrazzi, assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia, commenta così le minacce ricevute da Marco Airaghi, ex deputato di Alleanza Nazionale. "Sono certo – ha aggiunto Ferrazzi – che gli inquirenti possano mettere in luce, grazie alla professionalità del loro lavoro, i motivi e soprattutto gli autori di tale gesto. Un gesto che, se intendeva fermarne l’impegno e la passione politica, ha certamente fallito il suo obiettivo".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.