Fuga e spari, il gip. “I banditi restino in carcere”

Misura cautealri ai Miogni per i due ladri bloccati dai carabinieri a colpi di pistola

Restano in carcere i due ladri che lunedì notte sono stati fermati a colpi di pistola dai carabineri, dopo avevano puntato un posto di blocco alla rotonda del cimitero di Casbeno. I due, Giuseppe catana e Ciro De Martino, sono stati interrogati in carcere dal gip di Varese, Giuseppe Fazio, che ha applicato la misura cautelare, per quanto riguarda la fuga e la resistenza a pubblica ufficiale che viene imputati ai due fuggitivi. Per quanto rigaurda gli altri reati per cui sono indagati, e cioè il furto dell’auto a Cavaria a carico di Catana, e le rapine nel gallaratese, lo stesso gip ha dichiarato la sua incompetenza territoriale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.