Giuseppe Premoli coi popolari liberali nella costruzione del Pdl
Lo fa sapere Antonio Chierichetti, Coordinatore Provinciale dei Popolari Liberali
I Popolari Liberali della Provincia di Varese – gruppo politico guidato dal senatore Carlo Giovanardi, soggetto costituente il nuovo partito del Popolo della Liberta – comunicano con soddisfazione l’adesione ai Popolari Liberali anche dell’amico Giuseppe Premoli, noto commercialista varesino, già Consigliere Regionale della D.C. in Lombardia negli anni settanta, e successivamente Presidente del Comitato Regionale di Controllo, oltre che Presidente dell’A.S.L. di Arcisate e della Comunità Montana della Valceresio.
Con questa sua prestigiosa adesione l’amico Giuseppe Premoli porta al gruppo dei Popolari varesini, e quindi anche al P.D.L, il suo riconosciuto patrimonio di serietà personale e professionale, di moralità nell’esperienza amministrativa, di capacità di operare efficacemente per l’interesse pubblico e di grande rappresentatività politica soprattutto nel nord di questo territorio, qualità già testimoniate e via via maturate, con rinnovato entusiasmo, in decenni di impegno al servizio del bene comune della nostra gente.
E’ con amici di grande valore come Giuseppe Premoli che i Popolari Liberali andranno, dopo avere contribuito in maniera determinante a vincere con il Presidente Berlusconi le elezioni politiche del
Con lui, e con altri numerosi vecchi e nuovi amici varesini, parteciperemo quindi alla grande manifestazione di Roma dei Popolari indetta per il 15 febbraio alla Domus Mariae e intitolata alla tradizione del cattolicesimo liberale come contributo alla fondazione del P.D.L.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.