Giuseppe Premoli coi popolari liberali nella costruzione del Pdl
Lo fa sapere Antonio Chierichetti, Coordinatore Provinciale dei Popolari Liberali
I Popolari Liberali della Provincia di Varese – gruppo politico guidato dal senatore Carlo Giovanardi, soggetto costituente il nuovo partito del Popolo della Liberta – comunicano con soddisfazione l’adesione ai Popolari Liberali anche dell’amico Giuseppe Premoli, noto commercialista varesino, già Consigliere Regionale della D.C. in Lombardia negli anni settanta, e successivamente Presidente del Comitato Regionale di Controllo, oltre che Presidente dell’A.S.L. di Arcisate e della Comunità Montana della Valceresio.
Con questa sua prestigiosa adesione l’amico Giuseppe Premoli porta al gruppo dei Popolari varesini, e quindi anche al P.D.L, il suo riconosciuto patrimonio di serietà personale e professionale, di moralità nell’esperienza amministrativa, di capacità di operare efficacemente per l’interesse pubblico e di grande rappresentatività politica soprattutto nel nord di questo territorio, qualità già testimoniate e via via maturate, con rinnovato entusiasmo, in decenni di impegno al servizio del bene comune della nostra gente.
E’ con amici di grande valore come Giuseppe Premoli che i Popolari Liberali andranno, dopo avere contribuito in maniera determinante a vincere con il Presidente Berlusconi le elezioni politiche del
Con lui, e con altri numerosi vecchi e nuovi amici varesini, parteciperemo quindi alla grande manifestazione di Roma dei Popolari indetta per il 15 febbraio alla Domus Mariae e intitolata alla tradizione del cattolicesimo liberale come contributo alla fondazione del P.D.L.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.