Idranti in tilt a causa del freddo, intervengono i Vigili del Fuoco

Il ghiacchio sta spaccando le tubature dei punti di approvigionamento idrico in tutta la provincia. A Malnate a fuoco il tetto di una casa e una roulotte

Numerosi interventi dei Vigili del Fuoco in provincia di Varese nella giornata di oggi, domenica 4 gennaio, a causa del gelo che sta rompendo le tubazioni degli idranti. A vergiate, Tradate e Cunardo squadre dei pompieri sono all’opera per fermare le perdite d’acqua causate dalla rottura degli idranti. Il gelo di questi giorni, unito ad una non adeguata coibentazione sta mettendo in crisi diversi bocchettoni spesso utilizzati dagli stessi Vigili del Fuoco per approvigionarsi di acqua. A Malnate, invece, questa mattina attorno alle 11 è andata in fumo una roulotte disabitata in via Di Vittorio.Sempre a Malnate, nella tarda serata di ieri sabato 3 gennaio,  bruciare è stato il tetto di una casa, l’intervento dei pompieri si è protratto per circa tre ore. Anche in questo caso nessuno è rimasto ferito.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.