Idranti in tilt a causa del freddo, intervengono i Vigili del Fuoco
Il ghiacchio sta spaccando le tubature dei punti di approvigionamento idrico in tutta la provincia. A Malnate a fuoco il tetto di una casa e una roulotte
Numerosi interventi dei Vigili del Fuoco in provincia di Varese nella giornata di oggi, domenica 4 gennaio, a causa del gelo che sta rompendo le tubazioni degli idranti. A vergiate, Tradate e Cunardo squadre dei pompieri sono all’opera per fermare le perdite d’acqua causate dalla rottura degli idranti. Il gelo di questi giorni, unito ad una non adeguata coibentazione sta mettendo in crisi diversi bocchettoni spesso utilizzati dagli stessi Vigili del Fuoco per approvigionarsi di acqua. A Malnate, invece, questa mattina attorno alle 11 è andata in fumo una roulotte disabitata in via Di Vittorio.Sempre a Malnate, nella tarda serata di ieri sabato 3 gennaio, bruciare è stato il tetto di una casa, l’intervento dei pompieri si è protratto per circa tre ore. Anche in questo caso nessuno è rimasto ferito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.