Investite due bimbe, all’ospedale per le contusioni
Il fatto avvenuto in serata: sono state trasportate al pronto soccorso di Varese
Due bimbe di otto anni sono state investite questa sera, 22 gennaio, in via Patrioti a Malnate. Da quanto riferiscono fonti sanitarie le due bimbe, entrambe di otto anni ed extracomunitarie, hanno riportato diverse contusioni. Sul posto sono state inviate due ambulanze che le hanno ricoverate all’ospedale di Varese. Il fatto è avvenuto attorno alle 19.30. Le due bambine sono arrivate al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo in codice giallo: non erano in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.