Istituti superiori aperti, tranne a Busto e a Saronno
Riprenderanno giovedì 8 gennaio le lezioni negli istituti superiori che hanno prolungato di un giorno le vacanze estive. Unica eccezione, gli istituti di Busto
Le previsioni meteorologiche hanno indotto la Provincia a far rientrare l’ordinanza di chiusura delle scuole sotto la propria amministrazione.
Domani, giovedì 8 gennaio, le scuole superiori (secondarie di secondo grado) riprenderanno regolarmente le attività.
Lezioni regolari, dunque, salvo diversa disposizione comunale. I singoli sindaci, infatti, hanno il potere di decidere diversamente per problemi di ordine viablistico.
È il caso di Busto, dove l’amministrazione comunale ha disposto il blocco delle attività didattiche di ogni ordine e grado sino a sabato 10 gennaio compreso. L’ordinanza, però, potrà variare nei prossimi giorni a seconda delle variazioni meteorologiche.
Stessa decisione anche da parte del sindaco Gilli a Saronno che ha deciso di limitare l’afflusso degli studenti delle superiori garantendo le lezioni per gli alunni di materne, elementari e medie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.