La giornata dei prossimi “primini”

Organizzato per oggi (giovedì, 18,30) un appuntamento per i genitori dei bambini che a settembre inizieranno le elementari

Oggi pomeriggio (giovedì 22) alle 18.30 a Bodio Lomnago si terrà un incontro con i genitori dei bambini che si dovranno iscrivere alla prima classe della scuola primaria per l’anno scolastico 2009-2010.
Le insegnanti presenteranno l’offerta formativa della scuola di Bodio mentre gli amministratori illustreranno i sevizi messi a disposizione quali scuolabus, mensa e dopo scuola, nonchè il finanziamento di attività integrative.
Sarà anche l’occasione per presentare il progetto d’ampliamento dell’edificio scolastico, che nel giro d’un anno vedrà il raddoppio delle aule e la realizzazione di una grande sala culturale multifunzionale da 174 posti, a testimonianza dell’impegno sempre profuso a favore dei bambini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.