La passione per Basso pedala sul web
Un club dei tifosi di Ivan ha rinnovato il forum di discussione e il blog in cui sono riportate le notizie sul campione di Cassano
La stagione del ciclismo è alle porte per tutti, Ivan Basso compreso. Anche per questo motivo un club di suoi tifosi ha proposto quegli strumenti che permettono di mantenere in contatto in tempo reale i fans sparsi dappertutto.
Da ieri, giorno dell’Epifania, sono stati infatti on line sia il forum di discussione (www.ivanbassoforum.forumfree.net) sia il blog (www.ivanbassoblog.blogfree.net) sul quale sono costantemente aggiornate le notizie relative al corridore della Liquigas. I due spazi virtuali sono gestiti da tre grandi fans, Loriano, Riccardo e Nathalie, i quali proporranno anche foto, video e tutto ciò che riguarda la carriera e l’attualità di Basso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.